Subject: RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DELL' ALLEGATO "AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO POLIZIA LOCALE - CATEGORIA GIURIDICA D - MEDIANTE PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA
From: "polizialocale" <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], comune.villimpen
Date: Thu, 1 Nov 2018 20:19:01 +0100

Comune di Limido Comasco

      

      Prot. 7706 del 30/10/2018

      Oggetto: AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE PER LA COPERTURA DI N. 1
      POSTO  A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI  ISTRUTTORE DIRETTIVO
      POLIZIA LOCALE - CATEGORIA GIURIDICA D - DA ASSUMERE MEDIANTE
      PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA, AI SENSI DELL’ART. 30, D.LGS.
      165/2001

      Spett.le COMUNE

    
In allegato si invia
        l’avviso di mobilità  per la copertura di n. 1 posto di
        Istruttore direttivo di Polizia Locale – Cat. D, con invito a
        darne ampia diffusione.

 

Termine di scadenza
        presentazione domande: ore 12.30 del giorno 29 NOVEMBRE 2018.

 

Ringraziando per la
        collaborazione, si porgono cordiali saluti.

    

Comm. di P.L.

Lombardi Franco