Subject: Trasmissione bando di selezioni pubblica per l'assunzione di n. 2 IMPIEGATI UFFICIO TECNICO AMBIENTALE
From: <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], comune.cassinavalsa
Date: Tue, 17 Sep 2019 17:15:15 +0200

Prot. n. 11662

 

Si trasmette in allegato il seguente bando, con preghiera di diffusione:

 

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO
INDETERMINATO N. 2 IMPIEGATI UFFICIO TECNICO AMBIENTALE  LIVELLO 4 PARAMETRO
B DEL CCNL DEI SERVIZI AMBIENTALI (UTILITALIA)

Cordiali saluti.

 

Ufficio Segreteria Generale

 <http://www.sileaspa.it/> www.sileaspa.it

Silea S.p.A.          

Via L. Vassena, 6

23868 Valmadrera (LC)

Centralino +39 0341 204411

Fax. +39 0341 583559

Le informazioni contenute nel presente messaggio e nei suoi allegati sono
riservate e confidenziali e sono destinate esclusivamente al/ai
destinatario/i in esso indicato/i. Nel rispetto di quanto previsto dalla
Legge 196/2003 e succ. modif. qualora riceviate il presente messaggio per
errore, vi preghiamo di volercene cortesemente dare notizia via e-mail
([email-masked] <mailto:[email-masked]>
) e di provvedere ad eliminare il messaggio ricevuto erroneamente, essendo
ogni utilizzo, divulgazione, distribuzione,copia dello stesso vietata dalla
Legge.