Subject: richiesta pubblicazione avvisi di mobilità
From: <[email-masked]>
To: [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked], [email-masked],
Date: Fri, 26 Jan 2018 10:35:06 +0100

In allegato si trasmettono, al fine di darne la massima diffusione, i
seguenti avvisi di mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 :

*         Avviso di mobilità a tempo pieno e indeterminato di n°1 posto di
“FUNZIONARIO AREA VIGILANZA” Cat. Giuridica D3

*         Avviso di mobilità a tempo pieno e indeterminato di n°1 posto di
“AGENTE DI POLIZIA LOCALE” Cat Giuridica C

Ringraziando per la disponibilità, si porgono cordiali saluti

  _____  

Comune di Sovico - Ufficio Protocollo

* p.za A.Riva 10 – 20845 Sovico MB  

' 039 2075020  7 039 2075045 

 <mailto:[email-masked]> [email-masked]

Questo messaggio è ad uso esclusivo di colui al quale è indirizzato, e
potrebbe contenere informazioni riservate.
Se aveste ricevuto questo messaggio per errore, ci scusiamo per l'accaduto e
Vi invitiamo cortesemente a darcene notizia e a distruggerlo. Vi ricordiamo
che la diffusione, l'utilizzo e/o la conservazione dei dati ricevuti per
errore costituiscono violazioni alle disposizioni del Decreto legislativo n.
196/2003 denominato "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Prima di stampare, pensa all'ambiente. Grazie !

The information transmitted is intended only for the person or entity to
which it is addressed and may contain confidential and/or privileged
material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or
taking of any action in reliance upon, this information by persons or
entities other than the intended recipient is prohibited. If you received
this in error, please contact the sender and delete the material from any
computer. 

Think about the environment before printing. Thanks !

  _____